PISTOIA. Ci vorrebbe un locale così, a Pistoia, casomai nell’emisfero occidentale della zona a traffico limitato, ossia dalla parte opposta rispetto a dove già si trovi il Megik Ozne. Si potrebbe allestire in via della Madonna, perché no, usando con cautela i sistemi di amplificazione, visto che la strada pullula di abitazioni e residenti. E come si potrebbe chiamare? Bonnie & Clyde, che ne pensate, immaginando la leggendaria scia che si sono lasciati, per sempre, i due banditi statunitensi che fecero letteralmente impazzire gli agenti e suscitarono, inconsapevolmente, quel misterioso fascino che si abbina ai supereroi, come lo sono stati, seppur solo nei fumetti, Diabolik e Eva Kant. Nella città del Blues, però, non potrebbe sorgere un nuovo locale su quelle caratteristiche musicali; ci vuole qualcosa di nuovo, tipo Bonnie & Clyde Rock Club, con una frequenza strumentale di artisti però non necessariamente legati al R&R e ai suoi derivati più prossimi.